Chi siamo

Forti di una grande esperienza nel mondo dell'oreficeria, il sogno che sta alla base di Oro Change non smette di alimentarsi, grazie alla frenetica ascesa dei suoi 9 punti vendita in Roma e delle sue prossime aperture in franchising.

Il core business di compravendita d'oro, gioielli, orologi e pietre si accompagna alla ricca proposta di alta bigiotteria, definendo sempre di più il profilo di un'azienda che non è un semplice compro oro ma che garantisce con eleganza e assortimento di prodotti il soddisfacimento di un target di clienti ampio, esigente e in continua evoluzione.

Il nostro personale qualificato e debitamente istruito, è sempre attento alle richieste del cliente, anche grazie ai social network, e al percorso dei nostri affiliati.

La nostra quotazione è gratuita, senza impegno e accessibile anche dal sito internet. Oro Change non crea nessuna pubblicità ingannevole, le nostre elevate quotazioni sono frutto di un esame attento del gioiello per quanto vale e non solo per quanto pesa. Questo importante aspetto che ci identifica ed è alla base del nostro successo e della fidelizzazione dei nostri clienti.

Oro Change ritira oro, argento, diamanti e orologi.

I preziosi rotti, che il cliente non utilizza più o che vuole semplicemente monetizzare saranno sempre valutati con attenzione, pesati su bilance correttamente registrate alla C.C.I.A.A. e visibilmente esposte per tutelare la correttezza dell'operazione.

La professionalità di Oro Change convince senza bisogno di clamore, ma per cura, cortesia, discrezione e per tutti i servizi ritagliati su misura per ogni esigenza. Le nostre elevate quotazioni sono frutto di un esame attento del gioiello per quanto vale realmente e non solo per quanto pesa. Il design, la qualità della lavorazione e l'effettivo valore di mercato dei vostri preziosi non passeranno sicuramente inosservati agli occhi di chi fa dello stile la propria garanzia. I nostri addetti si prenderanno sempre il tempo di illustrare e motivare ogni prezzo e tariffa, gioiello per gioiello.

Oro Change è banco metalli, assicurando così quotazioni ancora più competitive ai clienti grazie al legame diretto con le fonderie e garantendo agli operatori del settore un servizio preciso e semplice