Banco metalli

Oro Change è banco metalli, iscritto presso la Banca d'Italia come operatore professionale in oro con il numero 5005293, qualificato nell'acquisto di oro e argento in qualsiasi forma e caratura, da privati e anche da operatori del settore. Per questa attività delicata è importante rivolgersi a operatori professionisti autorizzati, forti di esperienza, rispettosi della legge e informati sulle normative vigenti.

Banco Metalli è un servizio progettato per gestire il commercio di metalli preziosi. Mentre l’attività prevalente di un compro oro è quella dell’acquisto dai privati di preziosi, e della successiva rivendita, di oreficeria e argenteria usata, un banco metalli può acquistare anche da operatori del settore materiale prezioso e  destinarlo alla fusione e successiva affinazione.

Destinando il materiale direttamente alla fusione e successiva affinazione, i servizi destinati a entrambe le tipologie di clienti risultano totalmente efficienti e molto più competitivi.

 

Come contattarci

Invitiamo gli operatori del settore interessati al ritiro del proprio oro da destinare alla fonderia a contattarci per avere ulteriori informazioni sul servizio. Semplice, con pagamento veloce e trasparente e senza vincoli contrattuali.

Compila il modulo contatti